Cartella paziente: Anamnesi

Hai la possibilità di far compilare (ed avere in evidenza), nella scheda paziente e nell’agenda, la presenza di specifiche patologie inserite nell’anamnesi paziente.

Creazione del/dei modulo/i di Anamnesi

Per poter far compilare in maniera elettronica il modulo di anamnesi, avete bisogno di crearlo (o crearli se più di uno), nella sezione Impostazioni Studio → Anamensi.

In questo tutorial trovate maggiori informazioni sulla creazione del modulo CLICCA QUI

 

Compilazione dell`Anamnesi

Per far compilare un nuovo modulo di anamensi al paziente, andare nella sezione ANAM. della cartella del paziente, e cliccare il tasto arancione +, in basso a destra:

  • Se avete un solo modulo anamnesi, si apre direttamente, pronto per essere compilato
  • Se avete più di un modulo, si apre una finestra dove poter scegliere quale modulo compilare

Una volta selezionato il modulo, avete due possibilità, solo compilazione oppure compilazione & firma elettronica (anche da remoto):

Per sapere come poter far firmare i documenti elettronicamente, senza dover più stampare:  CLICCA QUI

 

Allerta anamnesi nella tua agenda

La presenza di specifiche patologie messe in evidenza viene segnalata nella tua agenda a fianco del nome paziente, con il simbolo del cuore:


Cliccando sull`appuntamento in agenda, quindi su "Mostra dettagli appuntamento" potrai visualizzare il dettaglio delle patologie in risalto relative al paziente:

Allerta anamnesi nella cartella paziente

Entrando nella cartella del paziente, troverai l`icona dell`allerta anamnesi sia sotto il nome, sia di fianco alla scheda ANAM. Andando nella relativa sezione, trovate il resoconto di tutte le anamensi compilate con i dettagli.