- Academy › Tutorial
- Gestione
- Prescrizioni
-
Primi passi con AlfaDocs
-
Agenda
-
Gestione
-
Contabilità
-
Firma Elettronica di AlfaDocs
-
Workflow automatici
-
Marketing
-
Prenotazione Online
-
Analisi
-
Impostazioni
- Anagrafica paziente
- Anamnesi
- Casse e banche
- Chiavi (API)
- Comandi globali
- Comunicazione
- Conservazione
- Documenti ➝ Intestazione e layout
- Documenti modello
- Enti / Assicurazioni
- Fatturazione
- Fatturazione elettronica
- Firma elettronica
- Prestazioni (impostazioni del listino)
- Sistema TS
- TeamSystem
- Tipi di pagamento
- Utenti
-
Altro
-
Risoluzione Problemi
Come creare la password di condivisione
Quando condividi dati con un'impresa o un laboratorio odontotecnico, l'impresa o laboratorio odontotecnico deve inserire una password per scaricare i dati (ad esempio una Prescrizione o una fattura)
Per impostare la password dell’impresa o del laboratorio odontotecnico, vai in Gestione > Imprese, e seleziona l’impresa per la quale vuoi impostare la password di condivisione. Accedi all’impresa tramite l’occhiolino della sezione “COMANDI” e poi clicca in alto a destra sul tasto “Imposta password di condivisione” posizionato a sinistra del Cestino:
A questo punto imposta la “Password per la Condivisione” e poi “Salva”:
Devi trasmettere la password all'impresa in modo sicuro, per esempio via telefono. Non trasmettere la password all'impresa via email, perché non è sicura!
Quando ad esempio condividerai una prescrizione con il laboratorio odontotecnico dove hai impostato la password, il laboratorio riceverà una email dal titolo “Documento condiviso per te” con all’interno del corpo della email un link dove scaricare la prescrizione:
A questo punto il laboratorio inserirà la password che hai creato e comunicato al laboratorio e scaricherà in sicurezza il documento condiviso!