Cosa può fare, in maniera del tutto automatica, un Workflow!
Azioni del Workflow
Una volta impostati i criteri d`iscrizione, clicchiamo sul tasto ➕ e proseguiamo nell`impostazione del nostro Workflow:
Azioni
Abbiamo a disposizione 4 tipi di azioni
- Metti in pausa ➞ Ci permettere di inserire delle pause tra un`azione e l`altra. Possiamo inserire pause di Giorni, Ore o Minuti.
- Esempio: Facciamo inviare un`email al Workflow. Poi inseriamo una pausa di 7 giorni. Se il paziente è ancora iscirtto al Workflow, dopo la pausa decidiamo di inviare un SMS.
- Invia email ➞ Possiamo impostare il testo dell`email che verrà inviata dal Workflow a tutti i pazienti iscritti al Workflow in base ai criteri d`iscrizione impostati.
- Invia SMS ➞ Possiamo impostare il testo dell`SM che verrà inviato dal Workflow a tutti i pazienti iscritti al Workflow in base ai criteri d`iscrizione impostati. (fate attenzione alla lunghezza dell`SMS)
- Aggiungi attività ➞ Il Workflow crea un`attività per gli utenti dello studio in modo che possano ricevere un promemoria relativo a questo Workflow in modo da contattare il paziente.
- Per saperne di più sul funzionamento delle Attività (con promemoria) ➞ CLICCA QUI
È possibile impostare in uno stesso Workflow più azioni, anche dello stesso tipo. Non ci sono limiti a riguardo.
Quando abbiamo inserito tutte le azioni che vogliamo far fare al Workflow, passiamo in alto alla seconda scheda, chiamata "Impostazioni", e vediamo cosa possiamo fare CLICCA QUI